Scienze Biologiche Federico II
Benvenuti nel forum di Scienze Biologiche Federico II
Scienze Biologiche Federico II

Forum della facoltà di Scienze Biologiche Federico II

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Info prof. Del Gaudio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rose1989

MessaggioTitolo: Info prof. Del Gaudio   Mar 26 Mar - 17:19

Salve ragazzi, info sulla prof. Del Gaudio di Biologia molecolare? Come si comporta all' esame? Domande tipo?? Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Carmy

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   Mer 27 Mar - 14:11

Rose1989 ha scritto:
Salve ragazzi, info sulla prof. Del Gaudio di Biologia molecolare? Come si comporta all' esame? Domande tipo?? Grazie! Very Happy

Ciao Rose,
io ho fatto l'esame con la prof.ssa Del Gaudio a febbraio. Il libro consigliato dalla prof è l 'Amaldi. Per preparare quest'esame però ti consiglio di studiare oltre che dal libro, anche dalle sue sbobinature. Cmq la prof è molto tranquilla all'esame e aiuta. Smile
Visualizza il profilo
Rose1989

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   Mer 27 Mar - 14:30

Carmy ha scritto:
Rose1989 ha scritto:

Ciao Rose,
io ho fatto l'esame con la prof.ssa Del Gaudio a febbraio. Il libro consigliato dalla prof è l 'Amaldi. Per preparare quest'esame però ti consiglio di studiare oltre che dal libro, anche dalle sue sbobinature. Cmq la prof è molto tranquilla all'esame e aiuta. Smile

Grazie per avermi risposto Carmy Wink ma per sbobinature intendi qualcosa da poter comprare tipo da Olivetti??
Ultimo annuncio: cercasi metodo di studio! dopo 20 giorni di lettura dell' Amaldi, oltre a non averlo terminato, non l' ho nemmeno capito! Laughing sarà normale??
Visualizza il profilo
Carmy

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   Mer 27 Mar - 18:13

Non ti consiglio di prendere quella specie di appunti che vende Olivetti. Sono solo un ammasso di appunti non di sbobinature prese qua e là.Piuttosto, vedi se sul gruppo fb
qualcuno ti vende le sbobinature di quest'anno o al massimo dell'anno scorso. Tempo fa vidi che c'era una ragazza che le vendeva. Wink
Visualizza il profilo
ilaria88

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   Mer 10 Apr - 12:51

qlcn mi dare il link del gruppo. ho bisogno anche io delle sbobb.
Visualizza il profilo
Rita88

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   Gio 2 Mag - 14:48

Carmy ha scritto:
Rose1989 ha scritto:

Ciao Rose,

Ciao Carmy,
tu ke hai fatto l'esame mi potresti dire gentilmente cosa chiede la prof del gaudio sulla biochimica e chimica organica?!?!? Grazie in anticipo!
Visualizza il profilo
Rose1989

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   Mar 23 Lug - 16:53

Rita88 ha scritto:
Carmy ha scritto:
Rose1989 ha scritto:
Salve ragazzi, info sulla prof. Del Gaudio di Biologia molecolare? Come si comporta all' esame? Domande tipo?? Grazie!  Very Happy

Ciao Rose,

Ciao Carmy,
tu ke hai fatto l'esame mi potresti dire gentilmente cosa chiede la prof del gaudio sulla biochimica  e  chimica organica?!?!? Grazie in anticipo!

Ciao Rita! La prof. tiene molto al fatto che tu abbia questi due esami, perché si presume che la biologia molecolare abbia come fondamento la biochimica e la chimica. Può capitare, spesse volte, che chieda anche di scrivere strutture di amminoacidi, o ti chieda a che gruppo ti trovi davanti o la descrizione dei vari legami, sia organici che inorganici.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info prof. Del Gaudio   

Info prof. Del Gaudio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LINGUISTICA GENERALE PROF SORIANELLO!!
» Info esame storia medievale prof Lavarra
» info esame di storia dell'arte medievale con la prof. Gioia Bertelli
» Dott. Melis, urologo, Cagliari (Decimomannu) • VULVODINIA.INFO
» Prof. Stefano Salvatore, uroginecologo, Varese • VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scienze Biologiche Federico II :: UNIVERSITA' :: ord. N88 - III ANNO :: Biologia molecolare e laboratorio-
Vai verso: