Scienze Biologiche Federico II
Benvenuti nel forum di Scienze Biologiche Federico II
Scienze Biologiche Federico II

Forum della facoltà di Scienze Biologiche Federico II

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

citologia istologia (laforgia)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
makaveli

MessaggioTitolo: citologia istologia (laforgia)   Mar 15 Feb - 21:12

salve a tutti, sono al primo anno e dovrei dare l'esame con la prof laforgia, ora vorrei sapere un po com'è strutturato l'esame e soprattutto com'è il carattere della prof! grazie in anticipo!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Rose1989

MessaggioTitolo: Re: citologia istologia (laforgia)   Mer 16 Feb - 14:04

Ciao! Sono al 3 anno di Scienze Bio. e , a suo tempo, diedi l' esame proprio con lei. =) Allora inizio con il dirti che, se chiderai in giro, come capitò a me, ti diranno che la prof. è una persona molto esigente....per fortuna all' esame a me non sembrò così tanto esigente! Very Happy Ti spiego come è strutturato un suo esame tipo: si inizia, quasi sicuramente, con un argomento a piacere, poi si procede con domande ad ampia risposta (del tipo: parlami del tessuto osseo, cartilagineo, epiteliale e così via dicendo..), qualche domandina più specifica e poi, quando lo feci io, lei avvertii in aula che avrebbe fatto vedere anche un tessuto al microscopio e noi dovevamo riconoscerlo. Mi sentii a mio agio davanti a lei..almeno queste furono le mie sensazioni. Quindi che dire: c' è solo da studiare Wink In bocca al lupo!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

citologia istologia (laforgia)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scienze Biologiche Federico II :: UNIVERSITA' :: ord. N88 - I ANNO :: Citologia ed Istologia e Laboratorio-
Andare verso: