Scienze Biologiche Federico II
Benvenuti nel forum di Scienze Biologiche Federico II
Scienze Biologiche Federico II

Forum della facoltà di Scienze Biologiche Federico II

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Studi rinunciati...ora per ritornare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sprix

MessaggioTitolo: Studi rinunciati...ora per ritornare?    Lun 1 Ott - 11:44

Salve a tutti!

L'anno scorso m'iscrissi a Scienze Biologiche per prepararmi ai test di medicina, poichè non ero riuscita ad entrare, e mi venne consigliato di rinunciare prima dei test, facendo lo storico, per evitare di avere grane per un possibile passaggio. scratch Da subito mi è parso anomalo, ma visto che proveniva dalla famiglia l'ho seguito. Ora purtroppo non è andata nuovamente bene, e l'anno scorso mi appassionai alla facoltà, quindi più che provare con altri corsi di laurea, preferisco continuare questo che farò con passione. Su segrepass mi trovo "Rinunciato" ma con -"versamenti in debito" ; volendomi reinserire cosa dovrei fare? e soprattutto il "versamenti in debito" mi farà pagare doppia tassa? pale (lasciai a marzo se non erro). Purtroppo alla segreteria studenti non rispondono e vorrei reinserirmi quanto prima! Sapreste inoltre dirmi se una volta effettuato un'esame si può chiedere di rifarlo? (un voto non mi soddisfava granchè) grazie mille!! Razz
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
sere_

MessaggioTitolo: Re: Studi rinunciati...ora per ritornare?    Dom 7 Ott - 13:17

Ciao, di sicuro non si può rifare un esame già fatto...però per il resto chiedi alla segreteria di via mezzocannone, 16, I piano
ClaudiAM

MessaggioTitolo: Re: Studi rinunciati...ora per ritornare?    Mar 20 Ago - 23:48

Non riesco a pubblicare una domanda sul forum! Sad qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Studi rinunciati...ora per ritornare?    Mer 21 Ago - 11:28

Ciao Claudia, basta andare nella sezione che ti interessa e cliccare in alto a sinistra il simbolo blu con il + e la scritta "new topic".
Visualizza il profilo dell'utente http://scienzebiologiche.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Studi rinunciati...ora per ritornare?    

Studi rinunciati...ora per ritornare?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scienze Biologiche Federico II :: UNIVERSITA' :: Ordinamento N88 - Domande Generali-
Andare verso: